Logo vettoriale.png
LOGO FAIS.jpg

Galleria foto-video

FuoriTG RAI3 del 5 ottobre 2018 puntata dedicata alla Giornata Mondiale dello Stomizzato, protagonista la FAIS. In diretta dalla Reggia di Caserta il segretario nazionale FAIS Pier Raffaele Spena, Danila Maculotti, enterostomista di Poliambulanza Brescia e membro ECET, e Paolo Delrio, direttore di Chirurgia addominale – Istituto Nazionale Tumori Fondazione G. Pascale di Napoli.

NURSE24.IT - La Giornata mondiale dello stomizzato 2018, organizzata da Fais Onlus - Federazione Associazioni Incontinenti e Stomizzati, si è tenuta il 6 ottobre nella magnifica cornice della Reggia di Caserta, dove sulla scia del messaggio "speaking out changes lives" - lanciato dalla IOA (International Ostomy Association) - si è affrontato il tema della comunicazione sulla stomia e su ciò che ruota intorno al mondo e alla storia del paziente stomizzato.

NURSE24.IT - L’appuntamento è per il 6 ottobre nella magnifica cornice della Reggia di Caserta, dove sulla scia del messaggio "speaking out changes lives", lanciato dalla IOA (International Ostomy Association), si affronterà il tema della comunicazione sulla stomia e su ciò che ruota intorno al mondo e alla storia del paziente stomizzato.

Segreteria Organizzativa

FAIS onlus